Alla ricerca di Afrodite è un laboratorio di crescita e formazione personale che vuole stimolare una riflessione sugli stereotipi e le immagini che culturalmente definiscono il femminile e il maschile, sviluppando la consapevolezza della loro influenza nelle esperienze quotidiane.
Il mito di Afrodite ispira ed esprime un’immagine di indipendenza e autonomia, che comunica la necessità di vivere una trasformazione psicologica, propria di ogni essere umano.
L’incontro è centrato sui temi del dualismo maschile/femminile, del sacrificio e della devittimizzazione delle donne.
Metodologia: esperienziale – laboratorio di gruppo
La partecipazione è aperta a tutt*.
Conduttrice: Francesca Fadda, psicologa – psicoterapeuta sistemico relazionale in formazione, si occupa di consulenza, sostegno psicologico e crescita personale, è referente per la sintesi personale in Abruzzo ed è impegnata in progetti di denutrimento del binarismo di genere.
Quota di partecipazione 15 euro
Iscrizioni entro il 3 giugno
Contatti:
Email: fadda.francesca@gmail.com
Cell: 3472114917
http://www.francescafadda.com